MIND-BOOTSTRAP: come rialzarsi da soli durante le crisi

03rd Apr 2020, author: admin

Giovedì, 9 aprile 2020 – ore 14:00

 

Cosa succede al tuo business in un momento di crisi? Molto semplice: Il tuo business è il riflesso esatto del tuo stato mentale… e mai come in questi momenti lo stiamo capendo.

Se il 20% del lavoro di un imprenditore è “la meccanica del cambiamento”, ovvero le tecniche del business; l’80% è la psicologia del cambiamento, ossia le tecniche del MIND-BOOTSTRAP: rialzarsi quando tutto ti dice che è finita!

 

In questo webinar parleremo di te: la risorsa fondamentale dietro al tuo business! Studieremo la “Psicologia dei Sopravvissuti”, coloro che hanno affrontato le crisi più incredibili e ne sono usciti vincitori,  ed estrarremo le migliori tecniche per:

  • mantenere la lucidità mentale ed organizzare i tuoi pensieri
  • trasformare le tue emozioni in motivazione
  • mantenere un alto livello di energia fisica

 
Trainer:
Simone Rosati, trainer e coach dal curriculum internazionale, vanta una specifica specializzazione nelle tecniche di Memoria e nella Mindfulness.

 

Simone è un esperto internazionale di Soft & Strategic Skills per il XXI secolo. Da 22 anni svolge la sua attività di Formatore, Consulente e Coach per piccole e medie imprese e, in particolare negli ultimi 10 anni, per Multinazionali, Organizzazioni Internazionali e StartUP in tutto il mondo.
Tra i suoi clienti:  H&M (Spagna, Portogallo, Svizzera, Grecia, Bulgaria), Goodyear Milano, Lottomatica, Vodafone Italy, ONU (Brindisi, Valencia, Entebbe, Ginevra, Beirut), Engineering S.p.A., Mediolanum Bank, Takeda Pharmaceutical, Ospedale di Novara Hospital, Università di Cagliari, Università Bicocca Milano, BMW Italy, Campari, Teddy, IBM, Ars Medica Hospital Roma.

 

Chi fosse interessato a partecipare alla conferenza, gratuita e aperta a tutti, deve annunciarsi con un’e-mail a info@imprenditi.ch per ricevere il link di accesso alla conferenza.
Il numero dei partecipanti è limitato e bisogna disporre del software Zoom.

 

> Materiale della videoconferenza